form elaborato - Registrazione contratto di locazione

Vai ai contenuti

Menu principale:

form elaborato

Le visure catastali sono documenti che riportano i dati identificativi di terreni e fabbricati registrati presso il Catasto italiano, l'archivio ufficiale di tutti i beni immobili presenti sul territorio nazionale.
Le visure richieste ed ottenute telematicamente hanno la stessa validità dei documenti ritirati presso gli sportelli degli uffici catastali della tua provincia.
CATASTO URBANO - RICHIESTA DI ELABORATO PLANIMETRICO
Dati dell'immobile




Dati del richiedente la visura




L'elaborato planimetrico è un documento che viene presentato al catasto, al momento dell'accatastamento di un immobile ed è  la rappresentazione grafica della suddivisione di un immobile in subalterni.
Nell'elaborato planimetrico viene riportata la sagoma dell'edificio e di tutti i subalterni e delle parti comuni che lo compongono.
La scala utilizzata per la rappresentazione grafica degli elaborati planimetrici è solitamente 1:500 ed in alcuni casi di 1:200.

COME RICHIEDERE IL SERVIZIO
L'elaborato planimetrico può essere richiesto da chiunque indipendentemente dalla titolarità sull'immobile. Puoi richiederlo compilando il form a fianco, indicando gli estremi catastali ed acquistando il servizio.

ASSISTENZA
Non esitate a contattarci per chiarimenti o per dubbi di qualsiasi natura,

ATTENZIONE : non si effettuano visure per le province di Bolzano e Trento in quanto il servizio è gestito dalle rispettive Province Autonome.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu