form mappa - Registrazione contratto di locazione

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form mappa

Le visure catastali sono documenti che riportano i dati identificativi di terreni e fabbricati registrati presso il Catasto italiano, l'archivio ufficiale di tutti i beni immobili presenti sul territorio nazionale.
Le visure richieste ed ottenute telematicamente hanno la stessa validità dei documenti ritirati presso gli sportelli degli uffici catastali della tua provincia.
CATASTO TERRENI




Dati del richiedente la visura



L'estratto di mappa o mappa catastale, è la rappresentazione grafica della sagoma del terreno e dei terreni  limitrofi con la sagoma degli eventuali fabbricati sovrastanti. 
All'interno della sagoma del terreno viene riportato, in grassetto, il numero identificativo della particella catastale richiesta. 
Ai bordi dell'estratto di mappa vengono riportati il comune con il relativo foglio di riferimento.
La mappa può essere richiesta nel formato A3 e formato A4, indicando la provincia, il comune, il foglio, la sezione, la particella o mappale.

COME RICHIEDERE IL SERVIZIO
Puoi richiedere la tua visura compilando il form a fianco,  inserendo i dati anagrafici dell'azienda sulla quale si vuole eseguire la ricerca ed acquistando il servizio.

ASSISTENZA
Non esitate a contattarci per chiarimenti o per dubbi di qualsiasi natura

ATTENZIONE ! : Il servizio non è disponibile per tutti i comuni italiani. 
Prima di richiedere il servizio controlla nel link sottostante
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