form azienda - Registrazione contratto di locazione

Vai ai contenuti

form azienda

Le visure catastali sono documenti che riportano i dati identificativi di terreni e fabbricati registrati presso il Catasto italiano, l'archivio ufficiale di tutti i beni immobili presenti sul territorio nazionale.
Le visure richieste ed ottenute telematicamente hanno la stessa validità dei documenti ritirati presso gli sportelli degli uffici catastali della tua provincia.







Dati del richiedente la visura



La visura catastale per nominativo è rilasciata dal Catasto, contiene i dati catastali ed altre informazioni relative a ubicazione, possessori e rendita catastale di un immobile e può essere richiesta in forma ordinaria, con indicazione delle sole informazioni relative all'ultimo stato dell'immobile, o storica con indicazione di tutte le variazioni intervenute sull'immobile dalla data di costituzione.

COME RICHIEDERE IL SERVIZIO
Puoi richiedere la tua visura compilando il form a fianco,  inserendo i dati anagrafici dell'azienda sulla quale si vuole eseguire la ricerca ed acquistando il servizio.

ASSISTENZA
Non esitate a contattarci per chiarimenti o per dubbi di qualsiasi natura, 

ATTENZIONE : non si effettuano visure per le province di Bolzano e Trento in quanto il servizio è gestito dalle rispettive Province Autonome.

Torna ai contenuti